Romagnese Trail Park


Un progetto a cui stiamo lavorando da qualche tempo e che grazie alla disponibilità del Comune di Romagnese, all'esperienza di Gianni Maccagni (Promofast) e alla professionalità di Federico Bertone (Oltrepo Trail), finalmente prende forma.

Il progetto ha lo scopo di realizzare una rete di trail escursionistici, adatti a tutti, da percorrere sia in mountainbike che a piedi, a completamento di tracciati già esistenti, che consentano di incentivare la conoscenza del nostro territorio. Il Comune di Romagnese ha coinvolto le attività commerciali e turistiche presenti, in modo da accogliere al meglio tutte le persone che vorrano prenderne parte, garantendo servizi di utilità e vantaggi particolari. Per beneficiare delle iniziative commerciali e dei servizi sarà necessario iscriversi ad uno degli eventi organizzati e ricevere la tessera di iscrizione gratuita, valida per tutto l'anno, con la quale si potrà usufruire delle agevolazioni previste nei locali che esporranno il logo di adesione all'iniziativa.

Una piccola comunità, con le caratteristiche di cordialità, ricettività e servizi, per essere completamente bike&walk friendly.

La prima data utile sarà il 18 Giugno, con un ricco programma di giornata, per cui stay tuned!!

Dimenticavo........ma un bike park no?!?


325 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Te belê mãt

"Te belê mãt", o come si scrive, è una classica frase del nostro dialetto pavese, che definisce una persona che vuole, o ha realizzato, una cosa non propriamente consona al buon senso! Infatti è quell

© 2016 by Massimiliano Nobile. Vietata la riproduzione di testi e immagini