Lo scouting in Albania per ADVTime


Sono le 7.00 di mattina. Mi sveglio e a fatica mi alzo dal letto! E' tardi!!!! Devo vestirmi, scarpe, casco, guanti, prendere la mia Levo, impostare il gps e partire!! Ma sono a casa!! Quindi non sono più in Albania! Nooo! Vuol dire che è già finito tutto? Si mi sa proprio di si! Quindi niente più montagne dietro a Elbasan, niente più canyon a Osumi, nessun tour nel centro di Berat, patrimonio dell'Unesco, e niente lagune a Gijri e al parco Divjake!!!

Non è possibile! Ma sono comunque felice.

Aver potuto lavorare con AdvTime nelle persone di Gianni e Piero (che ringrazio dal profondo del mio essere per l'opportunità data), e con le guide locali Bashkim e Goni, mi riempie di gioia. Ho conosciuto persone incredibili. Ho visto paesaggi meravigliosi. Ho provato tracce su cui forse non sono mai passate le biciclette. Ho riempito cuore e occhi. Graz......Aspettate un momento!

Dimenticavo per cosa ho fatto tutto questo.

Lo scouting è per l'edizione FORMULA TRACK EBIKE EDITION 2018, di cui ADVTime è organizzatrice e promotrice, e di cui io sarò l'accompagnatore, che si svolgerà proprio in Albania l'anno prossimo. Presto avrete idea di cosa sto parlando, ma per ora work in progress. Per cui stay tuned e....guardatevi due foto di quello che non dovete perdervi assolutamente!

GRAZIE.

#ebike #bikeoltrepo #albania #osumi #berat #elbasan #gijri #divjake #advtime #formulatrack

29 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Te belê mãt

"Te belê mãt", o come si scrive, è una classica frase del nostro dialetto pavese, che definisce una persona che vuole, o ha realizzato, una cosa non propriamente consona al buon senso! Infatti è quell

© 2016 by Massimiliano Nobile. Vietata la riproduzione di testi e immagini